Vivi l'esperienza di allenamento con me
dal vivo
Allenarsi con me non è svolgere un semplice workout, ma vuol dire ricevere una vera e propria visita professionale basata sul fitness e il benessere.
Di seguito troverai una panoramica di come si svolgerà il nostro primo incontro insieme.
Prima Consulenza
L'obiettivo della prima consulenza è conoscere il mio cliente a 360°. Il primo step dunque sarà un questionario sullo stato di salute e sulle abitudini quotidiane del cliente.
Report fotografico
Il classico prima e dopo è d'obbligo non tanto per i social ma per se stessi per ricordarsi sempre da dove si è partiti, inoltre aiuta anche me nel capire meglio la morfologia del corpo e l'andamento dell'allenamento.
Mini workout
Metterò alla prova le tue capacità con un piccolo allenamento, questo mi aiuterà a valutare in assoluto il tuo gradino di partenza.
Misurazioni corporee
Avere dei dati oggettivi è fondamentale per poter monitorare al meglio l'andamento dell'allenamento del tempo. Effettuerò una serie di misurazioni che permetteranno di avere un riscontro chiaro sui risultati ottenuti.
Test fisici
Per poter creare un allenamento occorre conoscere il corpo del cliente. Per questo effettuerò dei test importantissimi quali:
-
Mobilità e flessibilità articolare
-
Test di forza
-
Test di resistenza Muscolare
-
Test di resistenza Aerobica
Stretching passivo
Per far rilassare tutti i tuoi muscoli e allungarli effettuerò delle tecniche di allungamento passivo prima di salutarci.